REBECCA DELOGU

Classe ‘95, è nata a Gavardo e cresciuta a Saló. Si diploma presso l’Istituto Tecnico Agrario Statale G.Pastori di Brescia nel 2015.

Consegue la laurea  presso l’Università degli Studi di Trento, Facoltà di Sociologia, corso di Laurea in _Scienze del Servizio Sociale_ nel marzo 2020.

Attualmente presso la medesima Università frequenta il corso di Laurea Magistrale in _Metodologia, Organizzazione e Valutazione dei Servizi Sociali_ e lavora dal marzo 2022 come assistente sociale.

Rebecca fa parte della Asd Garda Karate Team dall’anno della sua fondazione e inizia a praticare karate con il maestro Giovanni dal 2009.

Innamoratasi di questa disciplina, si impegna e cresce nell’associazione arrivando ad ottenere il titolo di Aspirante Allenatore FIJLKAM nel novembre 2016.

Successivamente consegue il titolo di Allenatore di 1′ livello Csen nell’ottobre 2020.

Entra a far parte del direttivo GKT per il quadriennio 2019-2022  e attualmente è responsabile Safeguarding. E’ cintura nera terzo Dan da dicembre 2022.

Il suo elemento è l’acqua: ama il mare e i suoi colori. Le piace mangiare in compagnia. Si affeziona facilmente a quasi ogni tipo di fauna e crede che, in un’altra vita, sarebbe diventata una “professionista delle coccole per animali pelosi o piumati”.

CurriculumRuolo tecnicoRuolo amministrativo
– Insegnante tecnico di karate — Federale Fijlkam
– Insegnate Tecnico di karate — EPS Csen
– Laureata presso l’università degli studi di Trento, facoltà di Sociologia e ricerca sociale
– Responsabile Safeguarding

ORGANIGRAMMA